Può persona sostituito il connettore che ricarica di un iPhone?

Può stato sostituito il connettore nato da ricarica intorno a un iPhone?



L'iPhone permette una ricarica della sua batteria integrata con un singolare connettore signore sviluppato a motivo di Apple.
Pure ad iPhone 4S tale connettore era intorno a campione dock polarizzato a 30 pin, Frequente ancora ad altri dispositivi iPod ed iPad.
Attraverso iPhone 5 Per mezzo di in futuro, Apple ha introdotto il connettore proveniente da tipologia Lightning non polarizzato a 8 pin, che è diventato il nuovo normale altresì Secondo a lei altri dispositivi portatili di Cupertino.
Il connettore intorno a ricarica nato da iPhone permette la ricarica dell'accumulatore e ciò scambio dei dati e, Durante centro che opportuni adattatori, anche l'aggancio nato da altre periferiche opzionali.

Presso iPhone 8 Durante indi, Apple ha introdotto fino la modalità di ricarica wireless, In intermedio intorno a una esile bobina ad induzione posizionata didietro la retroscocca Per silicio; la impulso ad induzione coesiste a proposito di il connettore Lightning, ed è un'Scelta allo stesso, invece né ciò sostituisce.
Quanto qualsiasi rimanente componente meccanico il quale sopporta giornalmente stress nato da frizione, quandanche il connettore Lightning può usurarsi, perdendo di conseguenza la sua funzionalità originaria.
Erosioni del materiale metallico dei pin tra contatto, ossidazioni dovute ad limpidezza, umidità, infiltrazioni di detriti ed impurità possono far venire meno la necessaria conduttanza al connettore, impedendo conseguentemente la ricarica del dispositivo.
Essendo anch'esso un componente modulare, il connettore tra ricarcia dell'iPhone può esistenza sostituito facilmente da un specialista esperto e esperto.
Da parte di iPhone 5 Durante ulteriormente, il connettore nato da ricarica Lightning include anche il microfono, i contatti Verso l'altoparlante e l'antenna Secondo la ricezione del avvertimento GSM.

centro apple roma

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *